Il Ristorante La Bissa

Virtual tour

 

Il ristorante “La Bissa”, tipico nome di imbarcazione da pesca del luogo, è ambientato nella sala ricca di stucchi dei primi del novecento,
le cui ampie vetrate le conferiscono luminosità e catturano le vedute panoramiche circostanti.

Durante la bella stagione, la sala si prolunga anche sul balconcino circondato dal lago e sulla terrazza panoramica, dove solo lo sciabordio cadenzato, lieve e costante delle onde che si infrangono sulla riva del lago vi accompagna durante tutta la giornata.

Il ristorante delizia i suoi ospiti con un’accurata e semplice cucina italiana che vi propone i piatti tipici della tradizione locale rivisitati dallo chef Massimo Gobbi, che cura particolarmente la scelta dei prodotti.

La cantina, da noi personalmente selezionata, offre una buona varietà dei migliori vini gardesani ed italiani. Sorseggiare un drink, pranzare o cenare al lume di candela tra gli oleandri e i fiori della terrazza godendo dell’impagabile vista lago, si trasforma in una esperienza indimenticabile.

Giorno di chiusura: lunedì. Negli altri giorni il nostro ristorante è aperto dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle ore 19.00 alle ore 22.00.

Dove siamo
Iscriviti alla newsletter
Seguici su
Partners